5 giugno

Dinamico Festival – Reggio Emilia 8/10 Giugno di redazione

Dall’ 8 al10 giugno nel parco di Santa Maria tre giorni di Spettacoli: Circo, Musica e Teatro di Strada.

È la seconda edizione di “DinamicoFestival” che approda in Centro Storico! Dinamico è un contenitore vitale di energie in movimento, di nuove proposte e colorate fusioni tra arti e artisti, tra acrobati e spettatori di tutte le età che s’incontrano per fare festa insieme.

Dinamico Festival promuove le diversita’ ; offre una programmazione per tutte le eta’, dalle 17 alle 24, dove si susseguiranno musica dal vivo, danza, acrobazia, clown, marionette, sul palco allestito e in altri angoli del parco. 

Dinamico/ festival  è il movimento che scaturisce dall’incontro dell’altro,di altre storie. Dinamici sono l’emozione, lo stupore, la curiosità, l’ispirazione, la gioia e tutti i movimenti interiori generati in noi dall’espressione artistica.

Consulta il “manifesto” di Dinamico Festival

Scarica il  Programma Dinamico 2012

4 commenti

  1. compagniaquintopiano
    Ciao, siamo una compagnia di teatro/circo volevamo sapere quali sono le date del Dinamico Festival e come si fa per partecipare.
    Cordiali saluti

    compagniaquintopiano

    • redazione
      Salve, Dimanico festival è una manifestazione che coinvolge diversi grupi di circensi o di artisti di strada. Non è un’attività che organizza il servizio immigrazione, per cui le cosiglio di contattare (previa ricerca in rete) direttamente il collettivo320chili, per saperne di più.
      Non so se per il 2013 è prevista la 3° edizione del Dimanico Festival.
      Un saluto, La redazione

  2. Simone Romanò
    Salve, sono un artista di strada interessato a partecipare al vostro Dinamico Festival, purtroppo sul sito non ho trovato alcun contatto se non questo, vi prego di inoltrarmi un contatto a cui poter scrivere o chiamare per sottoporre la mia candidatura!

    Intanto vi lascio il mio sito internet:
    http://www.simoneromano.net

    grazie e buona giornata!
    Simone

    • redazione
      Salve Simone, Dimanico festival è una manifestazione che coinvolge diversi grupi di circensi o di artisti di strada. Le consiglio di cercare in rete “collettivo 320chili”. Lì potrà capire come conttarli.
      Un saluto, la redazione

Lascia un commento o una domanda