29 marzo

Conflitti di condominio di sportello immigrazione

Se hai un problema col tuo vicino di casa e non riesci a trovare un accordo con lui, puoi rivolgerti  al Centro di mediazione sociale , un ufficio dove troverai dei mediatori   esperti con cui parlare liberamente e gratuitamente dei tuoi problemi.

 

2 commenti

  1. mariano
    salve.
    io ho problema nel condominio per quanto riguarda le persone che amano farsi i fatti dei altri.
    io sto vendendo l’appartamento e ho un contratto con agenzia immobiliare.
    è sucesso questo.
    agente porta i clienti a visitare l’appartamento e salendo le scale incontra alcune persone del palazzo che parlano male del condominio dicendo che qui l’ascensore non si mette MAI e le cose del genere.
    prima di tutto il prezzo del appartamento è molto basso proprio per via del ascensore che non c’è..per ora…ma da qui a dire che non si mette MAI !…non c’è nessun documento scritto e firmato per dicchiarare questo,e lo spazio è sufficiente per poter mettere anche l’ascesore.
    quindi mi ritrovo con le persone che dicchiarano il falso e vanno contro i miei interessi complicando anche il lavoro del agenzia…cosa posso fare?
    grazie.

    • redazione
      Buongiorno, credo che potrebbe informare i possibili acquirenti del suo appartamento che possono fare due chiacchere con l’amministratore condominiale. Magari l’ascensore non ci sarà a nel breve periodo, ma dismostrare che la casa che si acquista non ha morosità condominiali è un punto di forza di questi tempi.
      un saluto e buona fortuna, la redazione.

Lascia un commento o una domanda